SHOWROOM

All’interno dello showroom di via Vico 42 a Milano, Intersi ospita uno spazio dedicato alle iniziative immobiliari degli sviluppatori e mette a disposizione una gamma di servizi integrati, in grado di soddisfare le esigenze dei partner e dei clienti più ambiziosi: Realtà virtuale, Spazio dedicato al capitolato e Team di professionisti.

UNO SPAZIO DEDICATO AL CAPITOLATO

Lo showroom di Intersi vanta uno spazio dedicato interamente all’esposizione dei materiali. Ciò implica l’opportunità per lo sviluppatore di usufruire di una sala dedicata alla sua iniziativa per l’esposizione e la presentazione del capitolato.

Per i clienti tutto questo si traduce nella possibilità di conoscere da vicino le società coinvolte nell’iniziativa e di avvalersi di partner tecnici, selezionati da Intersi in qualità di primari produttori di materiali per l’edilizia e per l’arredamento.

UN LUOGO DOVE INCONTRARE UN TEAM DI PROFESSIONISTI

All’interno dello showroom i clienti vengono accolti da un team di professionisti e consulenti di alto livello che li affiancheranno durante tutto il processo dello sviluppo immobiliare, condividendo l’intero percorso di configurazione del loro appartamento (definizione del layout interno, impianti, finiture).

In questo modo lo sviluppatore può individuare le risposte adeguate alla realizzazione dell’appartamento e si garantiscono risultati ottimali sia da un punto di vista esecutivo di cantiere sia da un punto di vista amministrativo.

Inoltre, con la gestione attiva delle opere extra capitolato e degli impegni finanziari, Intersi supporta i clienti fino al momento della consegna dell’appartamento che precede l’atto notarile.


VIRTUAL ROOM

In anteprima assoluta per l’Italia il cliente può usufruire della Realtà Virtuale Immersiva (VRI), un’esclusiva INTERSI.

È possibile visitare il futuro palazzo ed esplorarne le parti comuni, camminare fra le stanze , valutare le finitureosservare l’ambiente circostante.

Un modo rivoluzionario per avvicinarsi e prendere confidenza con la proprietà in costruzione, facilitandone la valutazione ed il grado di rispondenza all’esigenze del potenziale acquirente.

 

Uno spazio dove parlare con un consulente di fiducia che vi saprà consigliare al meglio per ogni singolo aspetto dell’abitare moderno.
All’interno del nostro show-room il cliente potrà incontrare il team di Pezzini Arredamento, nostro partner; qui Interior Designers proporranno ai clienti le soluzioni più variegate per la casa, dai migliori brand italiani alla produzione su misura, garantendo un elevato standard qualitativo.