Varese 10

Varese10 nasce in un contesto urbano dove predomina l’eleganza degli edifici storici milanesi e si inserisce perfettamente in una delle zone più esclusive di Milano. Grandi loggiati e terrazzi contemporanei rendono luminosità e trasparenza i a questo prestigioso complesso residenziale.

Al suo interno offre diverse tipologie di appartamenti, esclusivi attici con terrazzo e ville urbane con giardino privato, oltre a spazi comuni destinati al benessere dei condomini, piscina,  palestra e centro benessere.

Zona largo la Foppa
Via Varese,10
PROSSIMAMENTE

VAI AL SITO WEB

WASHINGTON BUILDING

WASHINGTON BUILDING, Milano Piazza Irnerio, è un intervento di nuovo sviluppo immobiliare in classe A di un edificio storico in stile liberty, l’ex fabbrica Borletti, situato tra le via Cecchi Costanza e piazza Irnerio. Il progetto, la pianificazione degli spazi interni è dello studio di architettura Daniele Fiori, DFA. L’edificio include al suo interno una grande area verde ed è composto da prestigiosi appartamenti tutti dotati di ampi terrazzi affacciati sul giardino.Zona vecchia

Zona Washington
Piazza Irnerio
CONSEGNA PRIMO SEMESTRE 2022

VAI AL SITO WEB
CantiereAM19 - Intersi Intermediazione Immobiliare Milano

Alberto Mario 19

Nella zona esclusiva Fiera, AM19  è un nuovo sviluppo immobiliare caratterizzato dall’eleganza delle facciate, da spaziosi terrazzi ed ampie superficie finestrate. Gli appartamenti sono vantano finiture di pregio ed importanti altezze dei soffitti che donano ampiezza e luminosità.
Gli alti livelli di efficienza energetica (classe A), i posti auto privati e servizi interni pensati per il benessere, palestra e zona wellness. completano il profilo delle residenze.

Zona vecchia Fiera
Via Alberto Mario, 19
CONSEGNA: PRIMAVERA 2019

VAI AL SITO WEB
Cantiere_corio2 Intersi

Corio 2

Un elegante nuova costruzione nelle immediate adiacenze di Porta Romana, nel cuore della vecchia Milano, articolata in due blocchi con ampio cortile centrale e spazi destinati al verde, gli appartamenti di vari tagli sono ad altissima efficienza energetica, con terrazzi, box e cantine di pertinenza.

Zona Porta Romana
Via Corio, 2
CONSEGNATO

compagnoni18 - Cantiere Intersi Milano

Compagnoni 18

Le abitazioni di Compagnoni 18 sono state realizzate seguendo standard qualitativi di alto livello, nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

La geotermia, l’isolamento termico, l’utilizzo di pannelli radianti e di energia da fonti alternative sono solo alcuni degli accorgimenti costruttivi che consentono di sperimentare vantaggi oggettivi, sia in termini di risparmio che di riduzione delle emissioni inquinanti. Tra tutti, sottolineiamo il vantaggio portato dal pagare solo il calore che si consuma, dall’avere costi esigui per la manutenzione degli impianti, dal poter godere di calore costante senza inutili dispersioni e dal vivere in pieno centro immersi in un’oasi di tranquillità e pace.

Senza contare la diminuzione delle emissioni inquinanti con il beneficio ambientale che ne deriva: per un nuovo modo di vivere Milano in armonia con la Natura.

Zona Plebisciti
Via Compagnoni,18
CONSEGNA: CONSEGNATO