PALAZZO BANDELLO

Palazzo Bandello è un progetto di risanamento conservativo dove lo stile Ottocentesco si coniuga con le esigenze del vivere più contemporaneo. La Residenza conserva gli elementi architettonici di pregio come le travi in legno, le murature in mattoni a vista e i dettagli delle volte degli interni. Allo stesso modo, l’esterno del complesso presenta e conserva una perfetta simmetria di vuoti e pieni, con ampie finestre impreziosite da cornici in cotto e caratteristici elementi ad arco Il prestigio dell’edificio d’epoca incontra l’avanguardia del design, dove materiali di pregio, ricercatezza nelle finiture e un efficientamento energetico di prima classe grazie a impianti di ultima generazione, danno vita a un ambiente raffinato dalla personalità eclettica.

Via Matteo Bandello 22

Zona Magenta

CONSEGNA GIUGNO 2023

VAI AL SITO WEB

VASARI 3

Il Progetto Vasari 3 significa vivere un’esperienza di abitare unica. Il progetto architettonico ha saputo unire la storicità dell’edificio originale allo stile, al design e alla funzionalità di oggi, grazie a un’offerta di amenities unica. Vasari 3 si inserisce in uno dei contesti milanesi di qualità più ambiti del momento, a dieci minuti dal Duomo e a poca distanza dalle autostrade: Porta Romana. Locali, ristoranti, negozi, centri culturali, teatri e servizi come la fermata della metropolitana gialla connotano il contesto urbano e culturale dell’area, tra le più vivaci e ambite di Milano.

Zona PortaRomana

Via Vasari3

CONSEGNA SECONDO SEMESTRE 2023

VAI AL SITO WEB

Varese 10

Varese10 nasce in un contesto urbano dove predomina l’eleganza degli edifici storici milanesi e si inserisce perfettamente in una delle zone più esclusive di Milano. La trasparenza dei grandi loggiati e terrazzi sono plus distintivi del progetto architettonico di ARASSOCIATI. Il progetto offre diverse tipologie di appartamenti, esclusivi attici con terrazzo e ville urbane con giardino privato, oltre a spazi comuni destinati al benessere dei condomini, piscina,  palestra e centro benessere e due livelli interrati di box.

Zona Porta Nuova
Via Varese,10
CONSEGNA TERZO SEMESTRE 2023

VAI AL SITO WEB

WASHINGTON BUILDING

WASHINGTON BUILDING è un intervento di nuovo sviluppo immobiliare in classe A dell’antico stabilimento Veglia Borletti. Il progetto verte sul rispetto dei caratteri originari dell’edificio, simbolo del passato industriale di Milano. La pianificazione degli spazi interni è dello studio di architettura Daniele Fiori, DFA. L’edificio include al suo interno una grande area verde, una Spa, piscina coperta, palestra e una sala polivalente ed è composto da prestigiosi appartamenti tutti dotati di ampi terrazzi affacciati sul giardino.

Zona Washington
Via Cecchi 18, Milano
CONSEGNA PRIMO SEMESTRE 2023

VAI AL SITO WEB

Alberto Mario 19

Nella zona esclusiva Fiera, AM19  è un nuovo sviluppo immobiliare caratterizzato dall’eleganza delle facciate, da spaziosi terrazzi ed ampie superficie finestrate. Gli appartamenti sono vantano finiture di pregio ed importanti altezze dei soffitti che donano ampiezza e luminosità.
Gli alti livelli di efficienza energetica (classe A), i posti auto privati e servizi interni pensati per il benessere, palestra e zona wellness. completano il profilo della residenza.

Zona Ravizza
Via Alberto Mario, 19
CONSEGNATO

Cantiere_corio2 Intersi

Corio 2

Un elegante nuova costruzione nelle immediate adiacenze di Porta Romana, nel cuore della vecchia Milano, articolata in due blocchi con ampio cortile centrale e spazi destinati al verde, gli appartamenti di vari tagli sono ad altissima efficienza energetica, con terrazzi, box e cantine di pertinenza.

Zona Porta Romana
Via Corio, 2
CONSEGNATO

compagnoni18 - Cantiere Intersi Milano

Compagnoni 18

Le abitazioni di Compagnoni 18 sono state realizzate seguendo standard qualitativi di alto livello, nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

La geotermia, l’isolamento termico, l’utilizzo di pannelli radianti e di energia da fonti alternative sono solo alcuni degli accorgimenti costruttivi che consentono di sperimentare vantaggi oggettivi, sia in termini di risparmio che di riduzione delle emissioni inquinanti. Tra tutti, sottolineiamo il vantaggio portato dal pagare solo il calore che si consuma, dall’avere costi esigui per la manutenzione degli impianti, dal poter godere di calore costante senza inutili dispersioni e dal vivere in pieno centro immersi in un’oasi di tranquillità e pace.

Senza contare la diminuzione delle emissioni inquinanti con il beneficio ambientale che ne deriva: per un nuovo modo di vivere Milano in armonia con la Natura.

Zona Plebisciti
Via Compagnoni,18
CONSEGNA: CONSEGNATO