VIRTUAL ROOM

All’interno del suo showroom, Intersi mette a disposizione una Virtual Room che accoglie la tecnologia di inVRsion permettendo ai clienti di essere proiettati all’interno dell’immobile e di vivere una straordinaria esperienza di realtà immersiva. In questo modo gli stessi possono apprezzare la qualità del progetto immobiliare, delle finiture, delle parti comuni e del capitolato in maniera realistica, diretta e senza filtri.

 

 

InVRsion è una start up italiana in continua crescita che opera a livello globale. Il suo core business è sviluppare tecnologie di realtà virtuale immersiva che soddisfano le esigenze del mercato real estate, retail e industria.

l’accordo con Intersi Milano ha reso possibile l’utilizzo di tecnologie di realtà virtuale immersiva applicate agli sviluppi immobiliari. Intersi e inVRsion, lavorano in maniera sinergica per sviluppare in realtà virtuale gli ambienti strutturali di edifici e appartamenti rispettando misure, finiture e dettagli personalizzati.

Grazie alla realtà virtuale immersiva, infatti, gli sviluppatori hanno la possibilità di testare attività e progetti prima ancora di realizzarli e implementarli.

Un modo rivoluzionario per avvicinarsi e prendere confidenza con la proprietà in costruzione, facilitandone la valutazione ed il grado di rispondenza all’esigenze del potenziale acquirente.

 

Vieni a vedere il tuo appartamento con la Realtà Virtuale Immersiva (VRI).
Un’esclusiva Intersi Milano